Home / NEWS / Fabri Fibra litiga con un ragazzo nel pubblico

Fabri Fibra litiga con un ragazzo nel pubblico

 

La superstar Fabri Fibra protagonista di una spiacevole situazione. Durante una data del suo fortunatissimo tour in corso, un ragazzo dalle prime file del pubblico ha cominciato a insultare e mostrare il terzo dito all’artista. Fibra, spazientito, ha interrotto lo show per rivolgersi al diretto interessato, scendendo anche tra il pubblico per avere uno “scontro” faccia a faccia.
Difficile capire il motivo per cui un ragazzo deve pagare il biglietto per insultare l’artista a cui sta dando i soldi.
Su youtube si può vedere il video dell’accaduto.

Qualche anno fa, nel 2008, anche a Guè Pequeno dei Club Dogo è successa una contestazione simile. Forse per il rapper milanese la situazione era stata ancora più sgradevole. All’artista era stato infatti lanciato un uovo in testa durante uno show in provincia di Milano.

About Tommaso Fobetti

Art Director, Project Manager e altre cose non ben definite. Direttore Editoriale RapBurger. Segno Capricorno, allineamento Caotico Neutrale. Milano, Italia.

Lascia un commento

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>