Home / NEWS / Talib Kweli, nuovi progetti in vista

Talib Kweli, nuovi progetti in vista


L’artista Newyorkese, dopo il riscontro non elevato di Gutter Rainbows, uscito ad inizio 2011, dichiara di essere già al lavoro su un nuovo disco solista. Durante un intervista radiofonica ha dichiarato che nell’album saranno presenti ospiti di rilievo come il socio Mos Def, la rivelazione Kendrick Lamar, oltre a Maino e Curren$y.
Il titolo del disco, Prisoner Of Conscious, è alquanto emblematico e non sembra che possa darci modo di pensare a grandi cambiamenti dal solito Talib. Sicuramente, però, la classe non si discute e l’artista ha ancora tutte le carte in regola per pubblicare un nuovo instant classic.
La rivelazione più interessante è senza dubbio quella che riguarda Black Star, il gruppo formato dall’artista stesso insieme a Mos Def. I due, per quanto non abbiano ancora nulla di registrato e pronto, stanno incominciando a pensare ad un nuovo album insieme. Una riunione del team su un intero progetto, dopo Mos Def & Talib Kweli are Black Star datato 1998, sarebbe davvero una notizia bomba.

 

About RapBurger #1

Lascia un commento

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>