shopclues offers today 2017

amazon coupons code india

clear trip coupon code promo

flipkart coupon code

globalnin.com

Nuovo Mixtape di Entics e dissing a Babaman

 

Nell’attesa del primo disco solista di Entics, Soundboy, che uscirà per Tempi Duri Records/Sony,  l’artista milanese pubblica un nuovo mixtape Pompa Il Mio Mixtape.
Il lavoro, composto da 19 brani, è formato per la maggior parte da inediti, ai quali si sommano alcune hit e collaborazioni recenti con Fabri Fibra, Emis Killa e Guè Pequeno.
Il freedownload, scricabile direttamente dal sito ufficiale di Entics, esce a breve distanza dal precedente Ganja Chanel Vol.2, segno del momento molto positivo per il giovane singer.
In P.I.M.M. non mancano brani che faranno discutere, anzi, nel web le diatribe tra i fan sono già partite dal primo ascolto. Le tracce “War In A Babylon” e “Matilda”, infatti, sono due dissing forti e diretti al cantante Babaman.
Il tape, oltre ad essere scaricabarile gratuitamente, è anche ascoltabile in streaming dal canale ufficiale Youtube di Entics

 

About Stefano Zanoni

Creative Director, hip hop lover e un altro paio di errori meno rilevanti.

Sparati anche questo!

hamilton_musical01

Hamilton, il musical rap da non perdere

Quante volte qualcuno ci ha detto che non gli piacciono i musical? Ogni volta mi è …

Lascia un commento

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>