shopclues offers today 2017

amazon coupons code india

clear trip coupon code promo

flipkart coupon code

globalnin.com

Fuori un singolo degli Slaughterhouse prima della fine dell’anno.

 

Royce Da 5’9”, fresco dell’uscita in combo con Eminem (Hell: The Sequel) e del suo nuovo disco solista Success Is Certain, è già pronto ad annunciare novità sul suo supergruppo.
Gli Slaughterhouse, ovvero Crooked I, Joell Ortiz, Joe Budden e appunto Royce, stanno lavorando al nuovo disco che uscirà per la Shady Records.
“Nickel Nine” ha dichiarato ai microfoni di MTV che il team sta lavorando sodo e prima della fine dell’anno sarà sicuramente fuori il primo singolo. In questi giorni i quattro si trovano ad Atlanta per lavorare con un ancora segreto “produttore sforna hit” ad alcuni pezzi per l’album.
Royce è addirittura ottimista e sostiene che forse anche l’album potrebbe vedere la luce già nel 2011, ma su questo non ci sono certezze, anzi sembra in realtà poco probabile. Per il singolo invece la news è confermata al 100%, i ragazzi hanno in mano già un brano vincente e sono pronti a cacciare nuove bombe. Per il momento del lancio ci sarà solo l’imbarazzo della scelta.

About Stefano Zanoni

Creative Director, hip hop lover e un altro paio di errori meno rilevanti.

Sparati anche questo!

Sfera Ebbasta, Famoso

‘Famoso’ di Sfera Ebbasta è un marker storico

Come era prevedibile, il nuovo album di Sfera Ebbasta si è preso il centro dell’attenzione …

Lascia un commento

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>