shopclues offers today 2017

amazon coupons code india

clear trip coupon code promo

flipkart coupon code

globalnin.com

Game: “Non sono il miglior rapper”.

 

Il rapper originario di Compton ha dichiarato ai microfoni di Sirius XM Radio di sapere di non essere il miglior rapper e di aver smesso di focalizzarsi solo su quello. Questo bagno di umiltà è dovuto ad una riflessione nata dopo una chiacchierata con Nas. La leggenda newyorkese gli ha fatto capire che non è quello l’obbiettivo su cui incentrare la propria carriera e l’ha aiutato a ridare importanza al fatto di fare buona musica.

“Non sono il miglior rapper. Ho smesso di sperarlo e di tentare di esserlo. Ho avuto una conversazione con Nas, circa sei mesi fa, e mi raccontò che dopo Illmatic tutti lo dichiaravano il top Mc. Con l’uscita del disco pensava solo a essere il King dell’Hiphop, il numero uno. Andando verso i 30 capì che non voleva davvero essere il migliore, ma essere se stesso e fare la sua musica. L’Hiphop cambia velocemente e lui non voleva seguire ogni tendenza. Poteva snaturarsi per adeguarsi ai cambiamenti, ma scelse di rimanere se stesso.”
Prendendo spunto dai consigli di Nas, Game, ha così cambiato la direzione dei suoi sforzi. Buona scelta signor Game, The R.E.D. Album sarà ancora più atteso.

About Stefano Zanoni

Creative Director, hip hop lover e un altro paio di errori meno rilevanti.

Sparati anche questo!

margherita vicario emis killa

No, il rap non è sessista

Sembra quasi un paradosso che nella culla dell’arte si faccia fatica a distinguere un’espressione artistica …

Lascia un commento

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>