shopclues offers today 2017

amazon coupons code india

clear trip coupon code promo

flipkart coupon code

globalnin.com

“Game Over” Mixtape di Jack The Smoker annunciato per il 24 settembre.

 

Il rapper milanese Jack The Smoker, dopo essere apparso come guest ricorrente nei mixtape di Nak Spumanti Operazione S.P.U.M.A.N.T.I., di Coliche Manghi&Papaye, e precedentemente in Hallweedwood di Asher Kuno, è pronto a sfornare il suo nuovo progetto solista.
Game Over Mixtape, vedrà la luce il 24 settembre e si preannuncia pieno di strofe malate per le hiphop head con più in fotta.
L’artista, noto per i suoi wordplay, il suo flow sciolto e le rime ricercate, è uscito nel 2009 con l’album V.Ita che, pur ottenendo ottimi riscontri, è stato sottovalutato dal pubblico della scena.
Jack è uno degli Mc più talentuosi nella penisola, tanto che il suo disco L’Alba, con La Creme, gruppo formato dal rapper insieme al beatmaker Mace, è stato ristampato quest’anno a distanza di 8 anni dall’uscita.
Qui sotto possiamo ascoltare un estratto da Game Over, uscito nel maggio scorso. La traccia vede il featuring di Cesarino.

About Stefano Zanoni

Creative Director, hip hop lover e un altro paio di errori meno rilevanti.

Sparati anche questo!

mf doom cover

Le mille identità di MF Doom: il rapper preferito del tuo rapper preferito

Daniel Dumile aka MF Doom è stato uno degli artisti più iconici ed influenti del …

Lascia un commento

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>