shopclues offers today 2017

amazon coupons code india

clear trip coupon code promo

flipkart coupon code

globalnin.com

Giuann Shadai punta il dito sugli ultimi dissing e lo fa con un pezzo ironico

 

Ritorna in scena Giuann Shadai e lo fa con un pezzo pungente ed ironico che muove molte critiche ai vari dissing che ci sono stati negli ultimi anni. “Il Dissing di Gino e Antonio (storytelling di uno psicodramma da scuola elementare)” è questo il titolo del pezzo, una sorta di dissing ai dissing degli ultimi anni che sono qualitativamente lontani da quelli che vedevano coinvolti Fabri Fibra e Tormento o DJ Gruff contro J-Ax o Inoki contro Fabri Fibra per citare i più famosi, e distanti anni luce dalle Bridge Wars che vedevano coinvolti i Boogie Down Production di KRS One contro la Juice Crew di Marley Marl e che ci ha regalato pezzi come “South Bronx”.
Giuann però ci tiene a precisare che la sua traccia non è un dissing a qualcuno e così scrive sulla sua pagina di facebook: “Questa non è un dissing, non è pubblicità personale infatti nessuno in particolare viene tirato in mezzo. Questa è sola la personale opinione di Giuann Shadai sul livello dei dissing in rete degli ultimi anni.” per chiude poi con una richiesta: “Alzate il livello per favore.” Di seguito il player con il pezzo.

 

About Koki

Amo l'hip hop, il vino rosso, disegnare chiese e vincere. Il mio vero nome è Jorge ma nessuno lo sa pronunciare.

Sparati anche questo!

mf doom cover

Le mille identità di MF Doom: il rapper preferito del tuo rapper preferito

Daniel Dumile aka MF Doom è stato uno degli artisti più iconici ed influenti del …

Lascia un commento

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>