shopclues offers today 2017

amazon coupons code india

clear trip coupon code promo

flipkart coupon code

globalnin.com

Killa Soul – Killa Soul EP

 

[the_meta]

Direttamente da “Palermo City”, il gruppo Killa Soul, pubblica il primo EP che è una sorta di audio-presentazione del team in 7 pezzi. I protagonisti sono già noti, infatti, si tratta di Johnny Marsiglia, Big Joe e Louis Dee, giovane armata di rapper targati PA che popolano il team Gotaste, capitanato da Stokka e Mad Buddy.
Big Joe è il beatmaker della squadra, ed è proprio lui a dare una direzione ben precisa al progetto. Le basi sono tutte ben fatte e seguono un filo logico. Se si dovesse trovare degli artisti americani con cui fare un parallelismo, beh direi Black Milk con qualche elemento di Alchemist, ma senza essere assolutamente un clone. Un sound post-Dilla ma differenziato e incattivito, con sonorità elettroniche che si fondono coi sample.
Dal web, le indiscrezioni che arrivavano, erano quelle che Killa Soul fosse un gruppo con al microfono Johnny Marsiglia e Mad Buddy. In realtà, quest’ultimo fa solo un featuring nella traccia d’apertura, e nella formazione ufficiale il suo posto è occupato da Louis Dee, forse il meno noto dei componenti, che però stupisce per l’attitudine con cui si pone. Il meglio delle strofe, però, lo si sente da Johnny Marsiglia, noto anche come Johnny Killa, decisamente cresciuto e con metriche, rime e stile veramente “on fire”. L’EP è un lavoro senza troppe pretese, in freedownload e senza concept particolarmente ricercati o studiati a tavolino: buone rime, buoni beats e argomenti reali, vicini alla vita degli artisti. Una presentazione schietta che lascia speranzosi sulle prossime uscite.
Come sappiamo, il marchio Gotaste, è una garanzia.

(Stefano Zanoni)

[wp_bandcamp_player type="album" id="4184072947 " size="grande2" bg_color="#FFFFFF" link_color="#F79312"]

About Stefano Zanoni

Creative Director, hip hop lover e un altro paio di errori meno rilevanti.

Sparati anche questo!

colle der fomento adversus

I Colle Der Fomento hanno fatto un grande disco senza tempo

foto di Daniele Peruzzi Suonerà pure come opinione impopolare ma non nascondo di aver provato …

Lascia un commento

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>