Home / NEWS / Fedez sempre al lavoro sul nuovo disco.

Fedez sempre al lavoro sul nuovo disco.

 

Pochi giorni fa è cominciato “Il Ragazzo D’Oro TOUR”, che vede protagonisti Guè Pequeno, Fedez e Dj Harsh. Il team passerà per tutta Italia e già le prime date sono risultate dei grandi successi.
Fedez, che ha appena firmato per la label di Guè e Harsh, Tanta Roba, sta tornando al lavoro per pubblicare il suo nuovo album.
Come l’artista dichiara i lavori sono già avanzati, l’album deve essere ancora registrato ma parte dei testi già sono pronti.
Il rapper sta vivendo un momento di crescita e successo, i suoi clip superano il milione di visualizzazioni e poter aprire ogni data del tour di Guè è sicuramente l’opportunità per consacrarsi e moltiplicare il proprio fan base.
Fedez, dopo le meritate vacanze sarà in studio per cacciare nuove bombe e mostrare a tutti di che pasta è fatto.

About Tommaso Fobetti

Art Director, Project Manager e altre cose non ben definite. Direttore Editoriale RapBurger. Segno Capricorno, allineamento Caotico Neutrale. Milano, Italia.

Lascia un commento

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>