Home / NEWS / Dj Double S, il ritorno de “Lo Capisci L’Italiano” mixtape.

Dj Double S, il ritorno de “Lo Capisci L’Italiano” mixtape.

 

Il noto dj torinese Double S, fin da giovanissimo protagonista della scena italiana dietro ai giradischi, annunci a breve l’uscita del quarto volume dello storico mixtape Lo Capisci L’Italiano.
Double S è da sempre uno dei principali dj Hiphop italiani, uno dei veri maestri del mixtape tricolore, con grandissima esperienza sia live che nei club. Tra i gruppi che ha accompagnato in tour vanta nomi come Neffa, Otr-Gente Guasta e Next Diffusion fino a giungere, recentemente, a Fabri Fibra. Per non parlare dei featuring che ha fatto, praticamente ogni disco di grande livello ha almeno una sua collaborazione.
Il mixtape Lo Capisci L’Italiano, di cui sono già usciti tre volumi, nel 1997, 1999 e nel 2000, è uno dei tape più importanti del rap italiano. Ha raccolto inediti di nomi leggendari e featuring di maestri del genere.
Ora, per l’etichetta Tempi Duri di Fabri Fibra, uscirà il nuovo volume, sperando che sia un top-tape come i volumi precedenti, anche a distanza di 11 anni dall’ultimo episodio.

About RapBurger #1

Lascia un commento

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>