shopclues offers today 2017

amazon coupons code india

clear trip coupon code promo

flipkart coupon code

globalnin.com

Fedez pronto a rilasciare “Il Mio Primo Disco Da Venduto” in freedownload.

 

Il giovane rapper milanese Fedez, primo artista messo sotto contratto da Harsh e Guè Pequeno per la loro label Tanta Roba, dichiara che il primo disco che farà uscire per la nuova etichetta sarà ancora in freedownload. L’artista rivelazione di questa stagione, sta preparando il disco ufficiale d’esordio, dopo una serie di progetti e mixtape che hanno riscosso grande successo tra i fan del rap.
“Quando ho firmato per Tanta Roba ho fatto una richiesta specifica: che il mio primo disco ufficiale fosse in freedownload. Semplicemente perchè se oggi sono qua è solo grazie a voi. Quindi, il disco, che sarebbe potuto tranquillamente essere messo in vendita nei negozi è il mio regalo per voi”.
Dopo la pubblicazione del video diario (che potete vedere qui sotto) e questa affermazione, l’attesa per Il Mio Primo Disco Da Venduto è salita alle stelle.

About Stefano Zanoni

Creative Director, hip hop lover e un altro paio di errori meno rilevanti.

Sparati anche questo!

Closing sottosopra fb

Vinci 1 biglietto per Izi, Lazza, Nitro, Gemitaiz, Madman e Priestess

Il Sottosopra Fest di Puglia, dopo aver portato Fabri Fibra, Ghali, Marracash, Guè Pequeno, Rkomi, …

Lascia un commento

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>