shopclues offers today 2017

amazon coupons code india

clear trip coupon code promo

flipkart coupon code

globalnin.com

E adesso Double S, Tempi Duri is on fire!

 

L’etichetta di Fabri Fibra dopo aver pubblicato, in collaborazione con la Sony, il disco d’esordio di Entics Soundboy, non ha nessuna intenzione di fermarsi, anzi.
In uscita il primo ottobre, scaricabile gratuitamente dal sito della label, ci sarà il mixtape Lo Capisci L’Italiano?! Rap Controcultura, una raccolta di brani editi ed inediti della scena italiana, che il dj torinese presenta così: “Quando a 19 anni decisi di produrlo non mi aspettavo un riscontro così grande. Un Mixtape che alla fine degli anni ’90 riscosse un notevole successo e divenne un classico! Ne uscirono 3 volumi, nel 1997, 1999 e 2000 che vendettero più di 1000 copie l’uno. In principio li stampai in cassetta come la maggior parte dei Mixtapes che uscivano in quel periodo, successivamente il volume 2 e 3 furono ristampati in CD. Lo scopo era quello di spingere il Rap Italiano, da quello Mainstream a quello più Underground e di dare uno spaccato della scena Rap Italiana in quel periodo.
Oggi nel 2011, il Rap è più che mai uno dei mezzi di espressione e comunicazione più diffusi tra i giovani in Italia ed è giunto quindi il momento di produrre un nuovo capitolo.
Il Rap come un mezzo per divertirsi, per sfogarsi, per lanciare messaggi, per denunciare, per fare controcultura…”
Il tape contiene inediti di Fabri Fibra, Entics, Ensi, Kiave e Maury B, è Hostato da Fibra che ha anche selezionato con Double S le tracce da inserire.

About Stefano Zanoni

Creative Director, hip hop lover e un altro paio di errori meno rilevanti.

Sparati anche questo!

hamilton_musical01

Hamilton, il musical rap da non perdere

Quante volte qualcuno ci ha detto che non gli piacciono i musical? Ogni volta mi è …

Lascia un commento

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>