Home / NEWS / Fuori l’ep “Realista” di Negrè, ecco alcune info in esclusiva per RapBurger.

Fuori l’ep “Realista” di Negrè, ecco alcune info in esclusiva per RapBurger.

 

Online il nuovo EP di Franco Negrè, Realista, che rappresenta, come da titolo, il terzo capitolo dei 4 Punti Cardine, serie di EP iniziata già da diversi mesi. Il lavoro è scaricabile sul sito della  Blue-Nox, nella sezione download (clicca sulla cover che segue per essere re-diretto alla pagina sopra citata). Ricordiamo che sul disco è presente una collaborazione con Primo dei Cor Veleno, e tutti i beat sono prodotti da Impro, anch’egli appartenente alla Blue-Nox, tranne la prima traccia, prodotta da BigThings.

Negrè ci ha rilasciato in esclusiva una dichiarazione riguardo a questo lavoro:

“Oggi 06/10/2011 esce il mio 3° ep del progetto “4 punti cardine”.
Questo lavoro è molto importante per me perchè ha come obiettivo quello di far capire a chi ascolta, la mia personalità umana ed artistica.
Non ho mai scisso le due cose, infatti sono dell’opinione che la persona fa l’artista e viceversa, ed io nella vita sono naturale, spontaneo ma anche ragionevole e serio: queste sono le caratteristiche che sto cercando di trasmettere con questi 4 ep.
Non baso le mie aspettative soltanto sui numeri, il mio obbiettivo è di comunicare la mia poliedricità caratteriale, qualità che ritengo fondamentale per la completezza di un artista.”

About RapBurger #1