DJ Premier, Nas e un’orchestra di 58 elementi!

Koki | 28 ottobre 2011 | 0 Commenti

 

RE:GENERATION è un nuovo progetto musicale che esamina la storia della musica attraverso gli occhi di cinque dei più influenti produttori e DJ della musica contemporanea. Sono Mark Ronson, The Crystal Method, Pretty Lights, Skrillex e il “nostro” DJ Premier. Ognuno di questi DJ e produttori ha il compito di scegliere un genere musicale specifico, di esplorarne le caratteristiche e di scrivere e registrare un brano inedito con la collaborazione di artisti esperti del genere.
DJ Premier ha scelto come genere la musica classica e dopo aver preso lezioni di teoria ha addirittura diretto lui stesso i ben 58 componenti della Berklee Symphony Orchestra! Aggiungeteci che sopra la strumentale che ne è venuta fuori ci ha rappato Nas e vi sarà chiaro che il tutto non può che essere una vera bomba.
Di seguito il brano.

VN:F [1.9.9_1125]
Rating: +2 (from 2 votes)

Related posts:

  1. Apathy, Celph Titled e DJ Premier in combo per il video di “Stop What Ya Doin”.
  2. Nuovo singolo per Evidence, prodotto da Dj Premier.
  3. “We Miss You” Big Shug e Dj Premier
  4. In arrivo un tributo a Guru da Premier e Big Shug
  5. Tutto su “For The Record”, il nuovo disco di Torae.
Questa voce è stata pubblicata in NEWS, NEWS USA e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>