shopclues offers today 2017

amazon coupons code india

clear trip coupon code promo

flipkart coupon code

globalnin.com

Il prossimo sarà l’ultimo disco di Ghemon?

Gianluca Picariello, in arte Ghemon o Gilmar, ha dichiarato con una lunga lettera ai suoi fan che il prossimo album sarà il suo ultimo disco da rapper.
440/Scritto Nelle Stelle, questo il titolo del prossimo album, sembra quindi essere l’ultima occasione per i numerosi appassionati di sentirlo fare rap. Una cosa è però certa, l’artista non smetterà di fare musica, ma si libererà di un vincolo che da anni lo faceva sentire stretto.
Si sa che gli artisti sono volubili e che quindi questo tipo di lettere non sono mai da prendere come totalmente definitive. Anche Jay-Z, anni fa, diede l’addio per poi continuare la sua carriera, oppure la leggenda milanese Kaos dopo ogni disco sembra prossimo ad appendere il microfono al chiodo e invece i rumors dicono che presto uscirà un nuovo album.
Nel web c’è chi ha capito la lettera dell’artista e ha manifestato supporto incondizionato, mentre altri hanno trovato questa una possibile mossa promozionale per creare hype intorno al disco nuovo, annunciato da poco.
Di certo, se questo sarà davvero un addio, la scena italiana ne risentirebbe. Ghemon rappresenta infatti una fetta importante di persone appassionate ad un certo tipo di rap, più introspettivo e soft.

Per leggere la lettera integrale cliccare qui.

About Stefano Zanoni

Creative Director, hip hop lover e un altro paio di errori meno rilevanti.

Sparati anche questo!

Quanto freddo fa video

“Quanto freddo fa” è il video di Nashley con Giaime

È uscito qualche giorno fa su Youtube il video ufficiale di “Quanto freddo fa”, l’ultimo …

Lascia un commento

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>