shopclues offers today 2017

amazon coupons code india

clear trip coupon code promo

flipkart coupon code

globalnin.com

L’EP “Cane di Paglia” dei One Mic con 2 giorni di anticipo

Il gruppo di Torino Onemic, formato dai fratelli Vella, Ensi e Raige, insieme a Rayden, torna sulla mappa con l’EP Cane di Paglia.
L’uscita sarebbe stata prevista per martedì 8 novembre, ma su iTunes il progetto è già disponibile online per l’acquisto da ieri.
Il lavoro del trio, oltre ad essere acquistabile come EP, sarà anche contenuto all’interno del Re-Pack di Commerciale, ristampa con l’aggiunta di bonus track del disco passato.
L’EP è formato da 5 brani inediti che, a detta degli autori, contengono alcune tracce tra le migliori mai composte dai Onemic.
Le produzioni sono a cura di Rayden, Big Joe e Big Fish, quest’ultimo è il beatmaker anche della title track “Cane di Paglia” che vede il featuring del singer reggae Lion D. Il pezzo è una citazione al romanzo “The Siege of Trencher’s Farm” di Gordon Williams da cui è stato tratto il film “Cane Di Paglia” diretto da Sam Peckinpah con Dustin Hoffman come attore.
Gli appassionati del rap italiano saranno sicuramente grati ad iTunes per aver tolto due giorni d’attesa all’uscita del progetto e ora tutti potranno catapultarsi sullo store digitale ad acquistare le nuove tracce dei Onemic.

Ecco la tracklist:

1) Cane Di Paglia feat Lion D
2) La Sola Risposta
3) Luna Park
4) Peggio Di Oggi
5) Volantini e Pubblicità

About Stefano Zanoni

Creative Director, hip hop lover e un altro paio di errori meno rilevanti.

Sparati anche questo!

rapburger al mercato

Torna Rapburger Al Mercato con Fabio Persico

Il rap è sempre più mainstream, lo ascoltano tutti, vero? Proviamolo. Ma quante volte lo …

Lascia un commento

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>