Home / NEWS / MF DOOM DIME BOX, il nuovo special box di MF DOOM per la Stones Throw

MF DOOM DIME BOX, il nuovo special box di MF DOOM per la Stones Throw


La Stones Throw ha sempre abituato bene i propri fan curando molto oltre che il lato musicale anche il modo di presentare i propri prodotti. Per loro quindi è importantissimo il contenuto ma anche il contenitore non sfigura quasi mai.
Abbiamo visto gli slipmat con sopra le donuts di J-Dilla, la scatola di regali per i fan dei Madvillain con dentro il demo in cassetta di Madvillainy, maglietta e fumetto ispirati alle storie di Madlib e MF Doom o il cestino da pranzo ancora con Doom.
In questi giorni l’etichetta di Peanut Butter Wolf in collaborazione con la Metalface Records offre ai seguaci dell’emme mascherato un nuovo “box”, più precisamente “MF DOOM DIME BOX” con all’interno il 7 pollici di “Rhymes Like Dimes” e un puzzle di 150 pezzi! Tutto l’artwork è a cura di Jason Jagel e di Jeff Jank, autori già delle copertine di Operation Doomsday e MM FOOD.
Il pacco speciale sara ordinabile dalla seconda settimana di dicembre dal sito della Stones Throw, quindi se siete ancora indecisi su cosa regalarvi per Natale, forse DOOM vi darà ancora una mano.
Di seguito alcune immagini dello special box.

About Koki

Amo l'hip hop, il vino rosso, disegnare chiese e vincere. Il mio vero nome è Jorge ma nessuno lo sa pronunciare.

Lascia un commento

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>