shopclues offers today 2017

amazon coupons code india

clear trip coupon code promo

flipkart coupon code

globalnin.com

11-11-11

Domani sarà un giorno particolare, ebbene sì, domani i vostri orologi potranno segnare una data palindroma, 11-11-11, a cui si potrebbe addirittura aggiungere una tripletta di undici in più se contiamo anche l’ora, i minuti e i secondi.
Questo fatto curioso non è sfuggito a molti artisti del mondo del rap che hanno deciso proprio l’11 novembre 2011 come data per l’uscita dei loro lavori.
Il progetto che fa più rumore è sicuramente Post Scripta di Kaos, ma c’è anche il nuovo album di Al Castellana Funk Me To The Moon, l’ultimo disco di Esa, Jump uscito brano per brano e postato ogni volta nei suoi canali ufficiali, e il disco di DonGocò e DJ Impro ‘Na Continuazione. L’elenco non è ancora finito, c’è anche Vacca che domani pubblicherà il primo singolo del suo mixtape Get Maad alle 11 e 11 minuti, che è lo stesso orario in cui il campione del tecniche perfette Cane Secco ha intenzione di cacciare una nuova traccia dal nome “La Caccia Al Tesoro”.
Nel mondo già girano le teorie più assurde tra chi crede che questi numeri possano essere segno di buona o cattiva sorte, chissà se nel mondo della musica e, entrando più nello specifico, nel mondo del rap questa data porterà fortuna o meno a questi artisti. Non ci resta che aspettare.

About Koki

Amo l'hip hop, il vino rosso, disegnare chiese e vincere. Il mio vero nome è Jorge ma nessuno lo sa pronunciare.

Sparati anche questo!

Sfera Ebbasta

Sfera Ebbasta: nuovo singolo, video e tour europeo

Giorni di novità per Sfera Ebbasta che oggi ha pubblicato il suo nuovo singolo “Pablo” …

Lascia un commento

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>