shopclues offers today 2017

amazon coupons code india

clear trip coupon code promo

flipkart coupon code

globalnin.com

Fuori in freedownload la compilation di Beat.it

La sperimentazione e la ricerca nell’Hiphop italiano sono spesso poco valorizzate. Beat.it pubblica una compilation portando l’attenzione su un’ottica musicale dal chiaro taglio urbano che nel resto del mondo è sempre più in voga.
Beat.it, progetto curato dal beatmaker Railster, raccoglie 16 brani tra i più talentuosi produttori di musica strumentale italiani. Difficile rinchiudere il progetto sotto un genere specifico. Se la musica Hiphop è un chiaro punto di partenza, di certo non è l’unico. Anche Funk, Electro, Acid Jazz, Rock, House e milioni di altri input stanno alla base di questo suono Abstract.
L’originalità è la chiave di tutto.
Molti i nomi noti alla scena rap italiana dal taglio alternativo, oltre al già citato Railster, vediamo Morpheground, Digi G’Alessio, Grillo, Dj 2Phast e altri ottimi produttori come Ad Bourke e Costa.
Clicca sulla copertina per scaricare il disco.

About Stefano Zanoni

Creative Director, hip hop lover e un altro paio di errori meno rilevanti.

Sparati anche questo!

hamilton_musical01

Hamilton, il musical rap da non perdere

Quante volte qualcuno ci ha detto che non gli piacciono i musical? Ogni volta mi è …

Lascia un commento

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>