Home / NEWS / Paura, fuori il video di “Vecchio”

Paura, fuori il video di “Vecchio”

 

Da poco online il video del primo estratto dal prossimo album solista del rapper Paura (ultimo ospite della rubrica Zapping): si tratta di “Vecchio”, traccia prodotta da Ceri dei Rap’N'Bass, gruppo della MoodMorning Label, e registrata da Fabio Musta.
Il rapper dei Videomind, oltre alla sempre molto attiva produzione con il gruppo, torna a lavorare su un progetto incentrato su di sé. Octoplus, il suo precedente solo album, era totalmente prodotto da Musta e vantava un sound classic al 100%. In questo nuovo progetto il rapper campano vuole invece esplorare più aspetti del suo gusto musicale, costruendo un lavoro più eterogeneo e venendo supportato da più beatmaker.
A seguire il video.

(Groovisionary)

About Tommaso Fobetti

Art Director, Project Manager e altre cose non ben definite. Direttore Editoriale RapBurger. Segno Capricorno, allineamento Caotico Neutrale. Milano, Italia.

Lascia un commento

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>