Home / FEATURED / Tanta Roba, oltre a Fedez anche Salmo è ufficialmente nel roster?

Tanta Roba, oltre a Fedez anche Salmo è ufficialmente nel roster?


Tanta Roba Label è nell’occhio del ciclone. Divisa tra il successo del lancio del primo disco firmato dall’etichetta e la polemica delle views di YouTube comprate.
Uno degli attori principali non sembra per nulla turbato dalla situazione, anzi. Dj Harsh, manager e co-proprietario della label, è infatti uno dei nomi caldi del momento. I dischi e gli artisti che sta seguendo sono infatti i più in vista e, nonostante la storia sulle possibili visualizzazioni fake, il team Tanta Roba pare non temere la possibile crisi di credibilità che la situazione può portare.
Al contrario, le voci che circolano sempre più insistenti sono quelle che, dopo Fedez, ormai siano già ufficialmente nel roster di Tanta Roba anche Salmo e Gemitaiz.
E a vedere dal commento apparso oggi su Twitter sembra che perlomeno il rapper sardo sia già della squadra a tutti gli effetti.
Immagino vi ricordiate le polemiche di qualche settimana fa tra Salmo e la sua ex etichetta, esplose proprio qui su RapBurger in seguito ad una news e ad alcune dichiarazioni dell’artista nella nostra intervista.
Bhe, Tanta Roba tira dritto, ed è pronta a conquistare il mercato producendo gli artisti più freschi della scena.
E i numeri danno ragione a queste decisioni, almeno finché qualcuno non proverà davvero che si tratti di numeri comprati a pochi dollari.

About RapBurger #1

  • David

    Secondo me il fatto di vedere notizie che finiscono con il punto interrogativo, in aggiunta al fatto che pubblichiate sempre e solo dichiarazioni ed interviste,(tra l’altro sempre poco chiare e piene di punti interrogativi),di Tanta Roba & Friends, mentre sul web si leggono dichiarazioni ufficiali e dettagliate da parte del direttivo che fà capo alla Kick Off, mi fà pensare ad un giornalismo schierato .. diciamo alla Emilio Fede !!