shopclues offers today 2017

amazon coupons code india

clear trip coupon code promo

flipkart coupon code

globalnin.com

Tiziano Ferro parla di Marracash, Drake e John Legend

 

Il cantante soul-pop italiano Tiziano Ferro, uno degli artisti della penisola più apprezzati nel mondo, durante l’intervista rilasciata a Sky parla del disco di Marracash King Del Rap.
Che la musica di Tiziano e il rap avessero dei legami questo già si conosceva, anche se forse non in tanti sapranno che l’esordio discografico del cantante è stato su Anima e Corpo, storico CD del duo torinese ATPC. Inoltre, sempre ai tempi d’oro della scena italiana, è stato per un periodo vocalist per i Sottotono di Fish e Tormento.
Tra l’altro da poco l’artista ha anche pubblicato il brano “La Fine”, cover della canzone di Nesli, fratello di Fabri Fibra.
Davanti alle telecamere di Sky, Ferro, ha parlato di alcuni suoi artisti preferiti tra cui John Legend e Drake per giungere a consigliare l’ultimo album di Marracash.
Del rapper della Dogo Gang dice “Secondo me lui è uno degli scrittori di testi più forti che abbiamo in Italia, con ancora un grandissimo potenziale di crescita e secondo me farà molto bene in futuro”.

Flash Required

Flash is required to view this media.Download Here.

 

About Stefano Zanoni

Creative Director, hip hop lover e un altro paio di errori meno rilevanti.

Sparati anche questo!

Banner-APP-SP-Frenetik-e-Orang3

Frenetik, Orang3, Vacca e Ghile sono i nuovi ospiti di TrapBurger

Escono oggi in esclusiva su TIMMUSIC le due nuove puntate di TrapBurger, il primo podcast …

Lascia un commento

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>