shopclues offers today 2017

amazon coupons code india

clear trip coupon code promo

flipkart coupon code

globalnin.com

Caneda esce dalla Dogo Gang

Caneda artista, writer e rapper milanese ha annunciato l’uscita dalla Dogo Gang.
L’Mc, che negli ultimi mesi ha goduto di grande visibilità grazie al singolo con Guè Pequeno “Il Ragazzo D’Oro”, presente nell’omonimo disco solista del rapper dei Club Dogo, sceglie di allontanarsi dal collettivo.
La decisione è stata presa dopo aver subito un’aggressione da parte della crew ODEI di Roma, saliti a Milano per chiedere spiegazioni riguardo a un pezzo di Marracash, compagno di crew di Caneda, “Rapper/Criminale”, che sembra contenere un dissing ai membri della crew romana.
L’aggressione è stata filmata e poi caricata su YouTube. Caneda, pur venendo umiliato e accerchiato, ne è uscito a testa alta, mostrando maturità e intelligenza.
L’artista però forse sperava in una reazione compatta e unita a suo supporto da parte della crew, cosa, a suo parere, non avvenuta. Da qui la scelta di mollare il collettivo allegando il testo che segue un brano inedito chiamato “Freestyle Zero”.

About Stefano Zanoni

Creative Director, hip hop lover e un altro paio di errori meno rilevanti.

Sparati anche questo!

Rehab Vacca

Guarda “Rehab”, il nuovo video di Vacca

Nuovo video per Vacca. Il rapper di origini sarde è molto attivo ultimamente e anche …

Lascia un commento

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>