shopclues offers today 2017

amazon coupons code india

clear trip coupon code promo

flipkart coupon code

globalnin.com

Black Milk & Danny Brown – Black & Brown

 

[the_meta]

Per quanto possano essere riusciti, questi EP sono come delle sveltine…  più o meno  piacevoli ma fare all’amore (anche con la musica) é, e resterà sempre, un’altra cosa.
Black & Brown é composto di dieci tracce delle quali una é l’intro e due sono skit. Ora, capite che se trovo tre pezzi di questo tipo in un disco che ne contiene venti (tipo quelli di Snoop) la cosa sta anche bene, serve fisio-logicamente per digerire il malloppone, ma su lavori di questo tipo non ne trovo il senso. Personalmente credo aumenti solo la sensazione di un lavoro frettoloso.
Detto questo Black Milk dimostra senza ombra di dubbio di essere uno degli indie-rap producers più in forma del momento, il sound che confeziona non nasconde la sua provenienza nemmeno per un secondo: Detroit, baby! Scontato dire che l’influenza e l’eredità di Jay Dee si sente tutta ed é un piacere; nulla da eccepire nemmeno su Danny Brown che dimostra di essere in un ottimo momento di forma.
Tolti i tre pezzi sopra citati e “Jordan VII” a mio avviso poco riuscita – e poi sono sempre state meglio le Jordan III, dai!- il resto del progetto é una bomba.
Però se sveltina dev’essere, sveltina sia: breve ma intensissimo… le pause meglio lasciarle ai praticanti del tantra e quelle cose lì raffinate!

(Nicola “Webster” Zito)

TRACKLIST

01) Sound Check
02) Wake Up
03) Loosie
04) Zap
05) Jordan VII
06) Dada
07) WTF
08) Lol
09) Dark Sunshine
10) Black & Brown

About Stefano Zanoni

Creative Director, hip hop lover e un altro paio di errori meno rilevanti.

Sparati anche questo!

Commodo Gladiatore Imperatore

Quello che ci è piaciuto e quello che non ci è piaciuto del 2019

Il 2019 volge al termine ed è tempo di bilanci. Abbiamo deciso di fare una …

Lascia un commento

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>