Home / ESCLUSIVE / Videomind – Afterparty Remix (Album in Freedownload)

Videomind – Afterparty Remix (Album in Freedownload)

 

È arrivato il momento di una nuova esclusiva marchiata RB. Questa volta non si tratta però di un gustoso panino singolo, ma addirittura di una grande abbuffata.
Infatti, i napoletani Videomind, gruppo composto da Paura, Clementino e Dj Tayone, ci hanno preparato un electro-buffet saporito da scaricare gratuitamente in esclusiva dal nostro magazine online.
Che dire, speriamo che voi siate stati leggeri nei giorni scorsi perché qui c’è da ingozzarsi fino a scoppiare.
Afterparty Remix è il re-edit del disco Afterparty, disco d’esordio del gruppo.
I tre chef si sono fatti rinfrescare le ricette da alcuni dei migliori cuochi di beats sulla scena, l’elenco dei beatmaker che hanno collaborato parla da solo: Deleterio, Blatters, Dj 2P, Blatta & Inesha, The Buildzer, Ceri, Mr Tools, Looneyz, D.Franzese, F.Faraoni e Altered Beats.
I Videomind sono uno dei collettivi più attivi a livello nazionale, infatti Dj Tayone, oltre alla sua carriera solista è anche il Dj ufficiale del tour di Marracash, Paura ha pubblicato da poco il singolo “Vecchio” e sta lavorando al disco solista e Clementino sta per pubblicare il suo secondo solo album I.E.N.A. il 19 dicembre (ascolta subito l’anteprima mixata da Dj Craim che ci ha rilasciato in esclusiva per RapBurger) .
Ma ora ascoltiamoci il nuovo disco.
Buon Appetito!

Scarica subito Afterparty Remix.


Rimani aggiornato sul meglio del Rap italiano, clicca “Mi Piace” sulla pagina Facebook di RapBurger.

About RapBurger #1