shopclues offers today 2017

amazon coupons code india

clear trip coupon code promo

flipkart coupon code

globalnin.com

Ora il rap è su Twitter

Nonostante gli esperti dei social media abbiano un account Twitter dal 2006 e le persone curiose dal 2009, beh, il resto dell’Italia ci è arrivato nel 2012.
Twitter è il social network del momento, televisione e vip lo usano dal loro cellulare e la gente si è accorta della sua esistenza. Da anni ormai è un media relazionale interessante per addetti ai lavori e all’estero gli opinion leader “cinguettano” molto più di quanto usino Facebook.
Anche la scena rap è sempre più “Twitter oriented”. Tra i primi ad usarlo in modo massiccio c’è sempre il solito Guè Pequeno. L’artista dei Dogo ha lanciato mini campagne per aumentare il suo seguito sul “nuovo” social, promettendo upload di nuovi video al raggiungimento di un determinato numero di follower.
Di recente anche Ghemon ha lanciato l’hashtag #QLCSCMBT dove cataloga tutti i tweet relativi al disco in uscita Qualcosa È Cambiato. A ruota anche Emis Killa e il suo staff hanno lanciato #LERBACATTIVA per promuovere l’album in arrivo del rapper milanese.
Jake La Furia proprio ieri ha scritto sulla sua pagina Facebook ufficiale “Giusto per capirci, io non vi ignoro e non è che non posto mai un cazzo…solo che FB mi ha rotto i coglioni, userò questa pagina solo per comunicare nuove uscite o nuove date. Per tutto il resto sto usando Twitter: è più veloce, più snello e twitto tutti i giorni. Chi vuole interagire segua @thereallafuria… Bella a tutti!”
I nomi più noti della scena si stanno concentrando su Twitter, i fan del rap sono avvisati.
Seguiteci anche su Twitter @RapBurger

About Stefano Zanoni

Creative Director, hip hop lover e un altro paio di errori meno rilevanti.

Sparati anche questo!

hamilton_musical01

Hamilton, il musical rap da non perdere

Quante volte qualcuno ci ha detto che non gli piacciono i musical? Ogni volta mi è …

Lascia un commento

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>