shopclues offers today 2017

amazon coupons code india

clear trip coupon code promo

flipkart coupon code

globalnin.com

“Electricity”, nuovo singolo di Jonwayne (StonesThrow)

 

Jonwayne pare stia entrando/sia entrato a far parte dell’etichetta Stones Throw. Jonwayne è un beatmaker californiano, di La Habra, vicino a Los Angeles, ed ha iniziato ad entrare nel mondo della musica facendo rap e spoken word nella scena underground della sua città fino a diventare resident al Low and Theory, importante club di L.A. che vede solitamente presenti gente come Flying Lotus, The Gaslamp Killer, Tokimonsta, Nosaj Thing, ecc., insomma, tutto il movimento fresh della California e non. A questo punto Jonwayne inizia a fare musica propria, fa il suo primo beat-tape che arriva nelle mani di Daddy Kev, che è una sorta di talent scout, nonchè il capo dei capi della scena underground di Los Angeles, nonchè boss della Alpha Pup Records, nonchè producer, musicista, dj e via dicendo. Jon esce con svariati beat-tape, album e simili. “Electricity” è un signolo preso da Doodles, suo disco del 2010, che ri-uscirà per Stones Throw il prossimo febbraio, ma in forma maggiorata e con più ghirigori (doodles) e prenderà il nome di Oodles of Doodles.
Detto questo, spero non vi sloghiate il collo dopo aver pigiato play.

(Stefano Zago)

About Stefano Zago

Amo l'hiphop da quando l'ho conosciuto, mi piace viaggiare e portarlo sempre con me. Il mio genere preferito è il G-Funk, sono mc, vocalist, beatmaker, dreamer e suono in una band jazz-hiphop di 7 elementi, ma questa è un'altra storia.

Sparati anche questo!

Sfera Ebbasta, Famoso

‘Famoso’ di Sfera Ebbasta è un marker storico

Come era prevedibile, il nuovo album di Sfera Ebbasta si è preso il centro dell’attenzione …

Lascia un commento

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>