shopclues offers today 2017

amazon coupons code india

clear trip coupon code promo

flipkart coupon code

globalnin.com

Il ritorno di D’Angelo

 

Dopo 11 anni di assenza dalle scene, ieri, finalmente il grande ritorno di D’Angelo.
Prima data del suo tour europeo (che non tocca l’Italia) ieri sera al Filadelfiakyrkan di Stoccolma, Svezia.  I video dello show sono arrivati praticamente in diretta. Il primo, quello della canzone “Chicken Grease”.

Dalle ultime foto e notizie che si avevano del capo del nu soul, si parlava di una forma fisica malandata e trascurata ma, con gran piacere di tutti, possiamo notare il cantante in uno splendido e sbalorditivo stato. Il secondo video caricato in rete è stato quello della rivisitazione di “Shit Damn Motherfucker”. Emozionante già dall’inizio quando in una sorta di intro D’Angelo dice “I missed you so much” ed una ragazza dal pubblico gli risponde “and we missed you too!”, con successiva ovazione del pubblico.

D’Angelo ha anche proposto “Sugar Daddy”, un inedito che molto probabilmente sarà contenuto nel suo nuovo disco. ?uestlove lo scorso ottobre disse che il lavoro era in fase di ultimazione. Speriamo il 2012 sia l’anno buono.

Altro inedito, uploadato qualche ora fa, il cui titolo pare sia “Another life”.

 

(Stefano Zago)

About Stefano Zago

Amo l'hiphop da quando l'ho conosciuto, mi piace viaggiare e portarlo sempre con me. Il mio genere preferito è il G-Funk, sono mc, vocalist, beatmaker, dreamer e suono in una band jazz-hiphop di 7 elementi, ma questa è un'altra storia.

Sparati anche questo!

DJ Fastcut

Intervista a DJ Fastcut: la scena underground c’è ed è unita

Dopo il successo di “Dead Poets”, il producer e DJ romano Fastcut è tornato quest’anno …

Lascia un commento

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>