shopclues offers today 2017

amazon coupons code india

clear trip coupon code promo

flipkart coupon code

globalnin.com

Inoki dissa Guè Pequeno

Inoki non è certo nuovo nel dissare il rapper di turno che non gli sta molto simpatico. Con zero peli sulla lingua, il rapper di Bologna, aveva già fatto tracce contro Fabri Fibra e Vacca.
Ora, dopo averlo annunciato già da diversi giorni sulla sua pagina Facebook, è arrivato “Baciami Il Culo (Polifemo Diss)”, un diss diretto a Guè Pequeno e in particolare sul fatto che il rapper dei Club Dogo si autodefinisca il “mixtape king”. Il dissing è arrivato proprio a poche ore di distanza dall’uscita del video “Gueddafi” estratto dall’ultimo mixtape di Guè che su YouTube ha creato pareri più che contrastanti.
Tornando ad Inoki invece, sempre sulla sua pagina Facebook, lancia la sfida al Guercio: “Se non rispondi nel giro di una settimana, hai perso”; quindi è vero che sono volate parole pesanti ma quello che ci auguriamo è che tutto resti nel fare musica e non sfoci in qualche agguato filmato col telefonino.
Di seguito il brano.

About Koki

Amo l'hip hop, il vino rosso, disegnare chiese e vincere. Il mio vero nome è Jorge ma nessuno lo sa pronunciare.

Sparati anche questo!

rapburger al mercato

Torna Rapburger Al Mercato con Fabio Persico

Il rap è sempre più mainstream, lo ascoltano tutti, vero? Proviamolo. Ma quante volte lo …

Lascia un commento

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>