shopclues offers today 2017

amazon coupons code india

clear trip coupon code promo

flipkart coupon code

globalnin.com

Il ritorno dei Fluxer

 

 

Ve li ricordate? I Fluxer mettono fuori il muso dalla tana e riappaiono sulla scena. Dj TayOne e i fratelli Callister e Castì (ex 13 Bastardi) nel 2006 sfornarono il disco L’Avvento, poi sparirono, forse in letargo. Ora, dopo sei anni dal primo vagito ritornano con una traccia in freedownload da SoundCloud. “Jeeg Robot D’Acciao”, questo il titolo. In formazione per il ritorno dei Fluxer anche dj Snatch (arruolato anche da un altro ex dei 13 Bastardi, Paura, nell’album Octoplus), Posser e il produttore campano Oyoshe al beat e al microfono. Per sapere di Tayone meglio chiedere a Callister, perché in questo ritorno di fiamma non c’è traccia del dj dei Videomind. Già, Videomind proprio con Paura e Clementino.
L’Avvento dei Fluxer, datato 2006, ha preceduto e aperto la scena elettronica ora proprietà di Clementino, Paura e Tayone. Stavolta però la squadra guidata da Callister sembra abbia ammorbidito il sound.
Ecco come scaricare “Jeeg Robot D’Acciao” e gustarlo con un solo morso. E chi salutò come rivoluzionaria la virata elettronica dei Fluxer spera che questo pezzo non sia solo una capatina prima della fine del mondo.

[soundcloud params="auto_play=false&show_comments=true"]http://soundcloud.com/ifluxer/i-fluxer-jeeg-robot-dacciaio[/soundcloud]

About Stefano Zanoni

Creative Director, hip hop lover e un altro paio di errori meno rilevanti.

Sparati anche questo!

hamilton_musical01

Hamilton, il musical rap da non perdere

Quante volte qualcuno ci ha detto che non gli piacciono i musical? Ogni volta mi è …

Lascia un commento

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>