shopclues offers today 2017

amazon coupons code india

clear trip coupon code promo

flipkart coupon code

globalnin.com

4/4 Pounder: Johnny Roy e Fuoco Negli Occhi

 

4/4 Pounder è la sezione news che tratta il rap nella sue essenza, senza fronzoli, le novità più rustiche e saporite che non potete perdere, direttamente dalla scena e per la scena.

Continua 4/4 Pounder questa volta in compagnia di Johnny Roy e i Fuoco Negli Occhi.

Andando per ordine parliamo di Johnny Roy, emcee della scuderia Redlightsent e proveniente da Roma. Come tutti hanno potuto guardare sui giornali, in TV e sul web, la capitale (come molte altre zone d’Italia) è stata vittima di precipitazioni nevose che hanno causato tanti problemi e disagi. Ma mentre le autorità si passavano a vicenda la patata bollente delle responsabilità e mentre la gente si lamentava del tempo e della disorganizzazione, qualcuno ha visto l’altro lato della medaglia. Si tratta proprio di Johnny Roy che ha realizzato lo street video di “Fa Freddo” sullo sfondo del beat di DannyBeatz e di una suggestiva periferia romana ricoperta dalla neve.
Di seguito il video.

Ora parliamo invece di Brain, Prosa, Chiodo e Micha Soul, ovvero dei Fuoco Negli Occhi. Il gruppo bolognese ha pubblicato il terzo album dal titolo Indelebile che sarà disponibile nei negozi e su iTunes dal 7 febbraio ma che è già preordinabile dalla pagina Facebook dei FNO.
Le collaborazioni sono molto interessanti e vedono al microfono Orifice Vulgatron direttamente dal gruppo inglese Foreign Beggars, dalla Francia arriva invece Specta dei Saian Supa e dall’Italia abbiamo Claver Gold e Ksmile. Alle produzioni invece i nomi sono DJ Shocca, Ceri, DJ Nada, James Cella, Tacash e altri che potete scoprire voi stessi guardando l’anteprima di Indelebile caricata su YouTube che vi proponiamo proprio qua.

About Koki

Amo l'hip hop, il vino rosso, disegnare chiese e vincere. Il mio vero nome è Jorge ma nessuno lo sa pronunciare.

Sparati anche questo!

hamilton_musical01

Hamilton, il musical rap da non perdere

Quante volte qualcuno ci ha detto che non gli piacciono i musical? Ogni volta mi è …

Lascia un commento

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>