shopclues offers today 2017

amazon coupons code india

clear trip coupon code promo

flipkart coupon code

globalnin.com

Un probabile sequel di “Donuts” di J Dilla

 

In un’intervista uscita oggi sul sito Complex.com, il fondatore di Stones Throw Records, ci racconta che vorrebbe fare uscire una sorta di Donuts parte 2, ma non lo chiamerebbe così, gli darebbe un altro titolo, per far si che sia un disco indipendente, non legato al precedente. Peanut Butter Wolf ha tra le mani un sacco di materiale inedito di J Dilla, racconta, ed i suoi beat tape hanno sempre avuto grandi titoli, spesso legati a ciò che, per i suoi problemi di salute, non poteva mangiare. Donuts ne è un esempio. Altro esempio è The Pizza Man, altro lavoro mai uscito. Dice che per rilasciare nuovi pezzi o dischi del Producer di Detroit, sente il bisogno di avere l’approvazione di Ma Dukes (madre di Dilla): “She makes all of the decisions, so it would have to come from her. She was with him in his final days and was sleeping on a cot in his room. She took care of him so much. If I was ever presented with doing something that would upset her, I just wouldn’t do it.”.
Trovo che, al giorno d’oggi, il modo di pensare di PBW sia ammirevole.

 

(Stefano Zago)

About Stefano Zago

Amo l'hiphop da quando l'ho conosciuto, mi piace viaggiare e portarlo sempre con me. Il mio genere preferito è il G-Funk, sono mc, vocalist, beatmaker, dreamer e suono in una band jazz-hiphop di 7 elementi, ma questa è un'altra storia.

Sparati anche questo!

hamilton_musical01

Hamilton, il musical rap da non perdere

Quante volte qualcuno ci ha detto che non gli piacciono i musical? Ogni volta mi è …

Lascia un commento

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>