shopclues offers today 2017

amazon coupons code india

clear trip coupon code promo

flipkart coupon code

globalnin.com

SCHOOL OF RAP – Ensi insegnante della 1^ lezione

L’Hiphop non è che una questione di attitudine, cantava qualcuno che ha fatto la storia. Ora, però, c’è una novità all’orizzonte: la School of Rap. E sabato 18 ci sarà la prima lezione. Cartella, quaderno e microfono, perché qui si parla di freestyle. Ad insegnare non ci sarà Jack Black, ma Ensi. L’mc torinese, fresco di firma con la Tanta Roba label e autore della rubrica improvvisata “Freestyle Roulette”, siederà sulla poltrona imbottita del professore.
Il tutto alla Fnac di Milano. E il docente per l’occasione si cimenterà anche in uno show case, nelle domande e risposta con gli studenti e in una videografia essenziale dell’arte di darsi battaglia a colpi di rime. Il claim della scuola è semplice: “E’ tornato il momento d’oro del rap in Italia, tutti lo ascoltano e molti cominciano a farlo. Il problema quindi diventa: saperlo fare”.
In attesa della prima lezione del professor Ensi, ecco l’ultimo “Freestyle Roulette”. L’mc già si allena, affrontare una classe di studenti è più complesso di vincere un 2theBeat? 

About Stefano Zanoni

Creative Director, hip hop lover e un altro paio di errori meno rilevanti.

Sparati anche questo!

Mumble rap

Che cos’è il mumble rap?

Così come in politica, anche nel mondo del rap ci sono sempre state (almeno) due …

Lascia un commento

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>