Home / NEWS / SCHOOL OF RAP – Ensi insegnante della 1^ lezione

SCHOOL OF RAP – Ensi insegnante della 1^ lezione

L’Hiphop non è che una questione di attitudine, cantava qualcuno che ha fatto la storia. Ora, però, c’è una novità all’orizzonte: la School of Rap. E sabato 18 ci sarà la prima lezione. Cartella, quaderno e microfono, perché qui si parla di freestyle. Ad insegnare non ci sarà Jack Black, ma Ensi. L’mc torinese, fresco di firma con la Tanta Roba label e autore della rubrica improvvisata “Freestyle Roulette”, siederà sulla poltrona imbottita del professore.
Il tutto alla Fnac di Milano. E il docente per l’occasione si cimenterà anche in uno show case, nelle domande e risposta con gli studenti e in una videografia essenziale dell’arte di darsi battaglia a colpi di rime. Il claim della scuola è semplice: “E’ tornato il momento d’oro del rap in Italia, tutti lo ascoltano e molti cominciano a farlo. Il problema quindi diventa: saperlo fare”.
In attesa della prima lezione del professor Ensi, ecco l’ultimo “Freestyle Roulette”. L’mc già si allena, affrontare una classe di studenti è più complesso di vincere un 2theBeat? 

About RapBurger #1