Home / NEWS / “Ni**as in Paris”, nuovo video di Jay-Z e Kanye West

“Ni**as in Paris”, nuovo video di Jay-Z e Kanye West

 

Dopo un sacco di remake/remix di mc’s più o meno famosi, usanti il beat di “Ni**as in Paris”, esce oggi il video della canzone originale, secondo singolo estratto da Watch The Throne. In questi giorni si vociferava che il video sarebbe uscito durante il weekend, quindi chissà se questa sarà l’unica versione di Jay-Z e Kanye che vedremo. Prima di pigiare play sappiate che nelle prime immagini si legge “WARNING. This video has been identified by epilepsy action to potentially trigger seizures for people with photosensitive epilespy”. Rapper avvisato, mezzo salvato.

 

(Stefano Zago)

About Stefano Zago

Amo l'hiphop da quando l'ho conosciuto, mi piace viaggiare e portarlo sempre con me. Il mio genere preferito è il G-Funk, sono mc, vocalist, beatmaker, dreamer e suono in una band jazz-hiphop di 7 elementi, ma questa è un'altra storia.

Lascia un commento

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>