shopclues offers today 2017

amazon coupons code india

clear trip coupon code promo

flipkart coupon code

globalnin.com

Fuori “Stanno Tutti Bene” di Bassi Maestro

Al mio segnale. Stanno tutti bene è fuori sul mercato a competersela con gli altri album in corsa per raggiungere lo status di leggenda. Bassi Maestro di certo non ne ha bisogno, ma porta in dote lo stesso una nuova creatura, anticipata nella rincorsa da Tutti A Casa. Avevamo già parlato della genesi della copertina, dettaglio importante che ha visto il lavoro di Mecna e del fidatissimo Lord Bean. Ora ci pensa lo stesso Bassi, al’anagrafe Davide Bassi, milanese doc, a fare la panoramica del nuovo album uscito sotto l’egida di Sano Business. E come sempre, affida i pensieri al sito ufficiale: “Non sono mai stato così in ansia per l’uscita di un mio progetto. Finalmente è fuori e spero che a differenza di tanta altra musica che voi come me come tutti ascoltate abbia modo e tempo per essere assimilato, apprezzato e rispettato. Ci sono dentro parti di me che non conoscevate e altri aspetti che si sono sviluppati, si sono evoluti (o involuti???) e tradotti in musica.
Aspetto feedback onesti. Ah potete ascoltarlo sulla playlist ufficiale di Youtube, ma se vi piace sapete già che il modo migliore di supportare è comprarlo. Su iTunes (in esclusiva per le prime settimane di vendita in digitale) a 7.99 con digital booklet allegato (con tutti i testi). In copia fisica potete trovarlo nei negozi distribuito da Audioglobe o acquistarlo direttamente da questo sito nella sezione shop, a 12 euro spese incluse. La copia in cd è realmente a tiratura limitata (2000 copie), stampata su carta speciale con serigrafia opacizzata, anche qui trovate tutti i testi e le grafiche incredibili di Mecna e Bean”.
Dunque, ci siamo, e per di più in contemporanea con il festival di Sanremo e San Valentino. Bassi non crede alla cabala, sfida il luogo comune della competizione con il nazional popolare e si butta a capofitto sul mercato. Un ritorno che gioverà alla scena, statene certi. A questo link potete ascoltare i pezzi di Stanno Tutti Bene.

Ecco la tracklist della fatica che annovera nomi come quelli di Ghemon, Gué Pequeno, Don Joe, Salmo e Hernan Brado.

01 Rap schietto
02 Ogni giorno
03 Lirico terroritsta – feat.Guè Pequeno
04 Pluristellato
05 Come sospeso nel tempo (prod.Don Joe)
06 Ansia-ansia – feat.Ghemon
07 Quello che non siamo – feat.L’Aura
08 (Take it) Easy
09 Hai sbagliato artista – feat.Salmo
10 Solo tu (e tu) – feat.Hernan Brando
11 Dammi indietro (prod.Zef)
12 “V” come…

About Stefano Zanoni

Creative Director, hip hop lover e un altro paio di errori meno rilevanti.

Sparati anche questo!

Future 2

Future: l’onestà del dolore che ha cambiato la trap

Nella scena musicale di oggi, in Italia e non, l’hip hop la fa ormai da …

Lascia un commento

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>