shopclues offers today 2017

amazon coupons code india

clear trip coupon code promo

flipkart coupon code

globalnin.com

“Fantastic Plastic”, album di Lee Bannon in streaming

 

Lee Bannon è un producer di Sacramento, California. Oltre ai suoi mixtape, album ed ep solista, ha collaborato con un sacco di pezzi grossi, da Talib Kweli a Evidence, da Phil da Agony ai Gangstarr, da Alchemist a Curren$y, da Consequence a Planet Asia, e si potrebbe continuare ancora a lungo. Il suo ultimo disco si intitola Fantasti Plastic ed è uscito lo scorso 28 febbraio e vede, tra gli altri, featuring di MED, Oh No, Roc C, yU (dei Diamond District), Inspectah Deck, English (dei The Cool Kids). Plug Research (etichetta di cui fanno parte anche Bilal, Exile, Shafiq Husayn) ha deciso di regalarci la possibilità di ascoltare l’album in streaming. Non vi resta che pigiare play qui sotto.


 

 

(Stefano Zago)

About Stefano Zago

Amo l'hiphop da quando l'ho conosciuto, mi piace viaggiare e portarlo sempre con me. Il mio genere preferito è il G-Funk, sono mc, vocalist, beatmaker, dreamer e suono in una band jazz-hiphop di 7 elementi, ma questa è un'altra storia.

Sparati anche questo!

margherita vicario emis killa

No, il rap non è sessista

Sembra quasi un paradosso che nella culla dell’arte si faccia fatica a distinguere un’espressione artistica …

Lascia un commento

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>