shopclues offers today 2017

amazon coupons code india

clear trip coupon code promo

flipkart coupon code

globalnin.com

Fritz Da Cat al lavoro per un nuovo disco, ecco alcune info in esclusiva per RapBurger

Fritz Da Cat, beatmaker che con i suoi dischi ha contribuito a scrivere la storia del rap italiano, è tornato e sta lavorando ad un nuovo disco.
I più attenti hanno facilmente notato che nel 2011 l’artista si è fatto sentire passando un po’ di produzioni in giro. Fritz ha infatti collaborato con Fedez per il singolo “Vota Sì per dire No” ed è comparso nelle tracklist dei dischi di Guè Pequeno e Salmo producendo rispettivamente “Dichiarazione” e “Demons To Diamonds”.
Abbiamo contattato il producer milanese e ci siamo fatti raccontare un po’ che cosa sta combinando:

“Non so come mai ho ricominciato, come non ho mai capito perché dieci anni fa ho smesso di fare musica. Banalmente mi ero rotto i coglioni, mentre ora mi è tornata voglia. Potrei dirti “Hiphop never dies”, che è più poetico e romantico ma in verità non lo so. Le leve dell’inconscio non sono mai facili da capire.
Ho dato retta a ciò che mi veniva da dentro. Sto continuando a dare basi un po’ in giro, come nello scorso anno, e ho deciso di cominciare a preparare il mio disco. Il progetto sarà sulla falsa riga di quelli usciti oltre 10 anni fa, cioè con molti rapper che performeranno sulle mie produzioni. Per i nomi è ancora presto ma vi dico già che ci saranno molti mc nuovi e tanti artisti cosiddetti vecchi.”

Insomma non ci resta che aspettare il grosso hamburger che ci sta cucinando.

About Stefano Zanoni

Creative Director, hip hop lover e un altro paio di errori meno rilevanti.

Sparati anche questo!

ennio-morricone

L’eredità di Morricone nel rap

Ieri ci ha lasciato il compositore probabilmente più conosciuto d’Italia, Ennio Morricone. La sua carriera …

Lascia un commento

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>