Home / NEWS / Ensi, la pallina di “Freestyle Roulette” si ferma sul numero 12

Ensi, la pallina di “Freestyle Roulette” si ferma sul numero 12

 


Ensi non si ferma mai, fuori oggi la nuova puntata del format Freestyle Roulette. Per l’occasione il rapper di torinese porta le sue rime improvvisate all’interno del campo rom di Torino, c.so Marche, accompagnato dall’immancabile ghettoblaster.
Dodicesimo episodio quindi che riprende l’ambientazione da strada dopo aver fatto un’incursione in studio di registrazione con Dj Double S nella scorsa puntata. Per l’occasione Ensi nel lanciare il video ringrazia Tano e Luca, aka Cd Rom, che gli hanno permesso di poterlo realizzare in questa particolare location.
Continuano così i momenti per gustare dell’ottimo freestyle, oltre a Spit su Mtv che da venerdì scorso è partito con la sua programmazione ufficiale. Ensi comunque si dimostra sempre in ottima forma e come sempre confeziona un video decisamente gustoso.

About RapBurger #1

Lascia un commento

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>