shopclues offers today 2017

amazon coupons code india

clear trip coupon code promo

flipkart coupon code

globalnin.com

Guè con i Crookers, ecco il video di “REB”

 

Fuori il video dell’ultimo brano rilasciato da Guè Pequeno, “REB sulla produzione dei Crookers. Un brano che aveva portato numerose critiche al rapper dei Club Dogo e che aveva generato un po’ di dibattito per le sue sonorità elettroniche. Critiche che non sembrano spegnersi neppure con questo video, moltissimi infatti sono i commenti negativi da parte anche di fan affezionati. Scelta ancor più strana appare quella di aver reso disponibile brano e video per l’acquisto su Itunes, quando originariamente era stato rilasciato in freedownload. Restiamo comunque in attesa del nuovo lavoro dei Club Dogo, perché certamente Guè Pequeno ha tutte le capacità per riscattarsi da questo periodo di critiche negative. Critiche che però si devono confrontare con un seguito di appassionati così elevato da posizionare Guè come uno dei top artisti italiani.

(Francesco Zendri)

About Tommaso Fobetti

Art Director, Project Manager e altre cose non ben definite. Direttore Editoriale RapBurger. Segno Capricorno, allineamento Caotico Neutrale. Milano, Italia.

Sparati anche questo!

sfera foto

Una nuova data per il tour di Sfera Ebbasta

Dopo il grande successo dell’uscita del suo ultimo album “Rockstar”, già certificato quadruplo platino dalla …

Lascia un commento

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>