Home / FEATURED / Unlimited Struggle diventa etichetta indipendente

Unlimited Struggle diventa etichetta indipendente

 

Unlimited Struggle, storica crew fondata da Dj Shocca, Frank Siciliano, Mistaman, Stokka & Mad Buddy e Ghemon, diventa definitivamente un’etichetta discografica indipendente
Di recente ha fatto firmare i primi artisti, tutti nomi noti della scena: E-Green, Johnny Marsiglia, Big Joe e Nex Cassel di cui presto si avranno novità circa video, mixtape e album ufficiali.
Il tutto è celebrato con il restyle del web site ufficiale della crew da cui è oggi è possibile scaricare in freedownload il mixtape Unlimited Struggle Classic che contiene i classici della crew mixati da Dj Tsura e hostati da Mistaman, che ha firmato anche un’esclusiva intro.
Parallelamente all’attività del sito, continua quella del blog ufficiale che ci informa sulle ultime attività dei vari membri e su altre news inerenti al mondo del rap.
Tra i lavori che saranno rilasciati a breve, ci sarà sicuramente l’atteso album di Stokka & Mad Buddy, Bypass, che i due artisti stanno registrando in questo periodo nello studio di registrazione di Night Skinny, a Milano.
Non resta dunque che aspettare di sentire le novità annunciate.
(Giorgio Quadrani)

About RapBurger #1