Home / NEWS / Altro inedito di Waajeed con Blu e Miss Jack Davey

Altro inedito di Waajeed con Blu e Miss Jack Davey

 

Bling47, il sito di Waajeed, ormai ci sta viziando, fornendoci inediti ed esclusive quasi a scadenze regolari. Questa volta tocca ad un pezzo prodotto dallo stesso ‘Jeedo’, rappato da Blu e cantato da Miss Jack Davey (vedi J*Davey). La storia è questa: “Everything’s Ok” è una canzone originariamente prodotta da Flying Louts e contenuta in Noyork!. Blu propone a Waajeed di remixarlo, il quale ne è felice in quanto l’mc californiano è tra i suoi preferiti. A questo punto Blu gli chiede di girargli la strumentale, in modo da riregistrare le sue parti vocali e fare una sorta di remix del remix. Quel che ne esce fa esclamare a Jeedo una citazione di Jay-z: “What the fuck you done to that?”. Tralasciando quest’ultima versione, gustiamoci il vero remix.
Buon ascolto e buona visione.

 

(Stefano Zago)

About Stefano Zago

Amo l'hiphop da quando l'ho conosciuto, mi piace viaggiare e portarlo sempre con me. Il mio genere preferito è il G-Funk, sono mc, vocalist, beatmaker, dreamer e suono in una band jazz-hiphop di 7 elementi, ma questa è un'altra storia.

Lascia un commento

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>