shopclues offers today 2017

amazon coupons code india

clear trip coupon code promo

flipkart coupon code

globalnin.com

Stones Throw ci presenta i Quakers

 

I Quakers sono un collettivo di 35 membri, i quali orbitano attorno a 3 producer: Fuzzface (vedi Geoff Barrow dei Portishead), 7-Stu-7 (ingegniere del suono dei Portishead) e Katalyst (producer australiano tra i più quotati). Il gruppo è nato dalla voglia dei tre musicisti di ascoltare hiphop come ce l’avevano in mente loro, come avrebbero voluto sentirlo, ma che ancora nessuno lo stava proponendo. Così è nato Quakers, disco omonimo con più dei 40 tracce. Per la scelta degli mc’s, non si sono fiondati sui nomi più altisonanti e modaioli degli ultimi tempi, ma hanno chiesto a ‘collaboratori genuini’, gente anche sconosciuta, ma secondo loro di talento, anche magari trovata per caso ascoltando pezzi qua e là in internet. Poi hanno mandato i loro beats anche ad alcuni rapper della golden era, come Prince Po, Booty Brown (membro dei The Pharcyde), i Dead Prez e Phat Kat. Naturalmente non potevano mancare alcuni componenti della Stones Throw come Aloe Blacc, Guilty Simpson, MED e Jonwayne. Il disco è un doppio LP o un doppio CD (album + strumentali), ed acquistabile su iTunes.
Qui sotto potete ascoltare “Smoke” e “Fitta Happier”, i primi due singoli, rispettivamente in collaborazione con Jonwayne il primo e Guilty Simpson e MED il secondo, ed il video promo del disco.

 

 

 

Curiosità: la prima uscita ufficiale dei Quakers è stata come colonna sonora di Exit Through The Gift Shop, film di Banksy uscito lo scorso anno.

(Stefano Zago)

About Stefano Zago

Amo l'hiphop da quando l'ho conosciuto, mi piace viaggiare e portarlo sempre con me. Il mio genere preferito è il G-Funk, sono mc, vocalist, beatmaker, dreamer e suono in una band jazz-hiphop di 7 elementi, ma questa è un'altra storia.

Sparati anche questo!

mf doom cover

Le mille identità di MF Doom: il rapper preferito del tuo rapper preferito

Daniel Dumile aka MF Doom è stato uno degli artisti più iconici ed influenti del …

Lascia un commento

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>