Home / NEWS / Novità per i Two Fingerz: il video di “Bosco” e un videogame che anticipa il disco “Mouse Music”

Novità per i Two Fingerz: il video di “Bosco” e un videogame che anticipa il disco “Mouse Music”

 

E’ fuori “Bosco”, il nuovo video dell’ultimo singolo dei Two Fingerz.
Particolarmente curiosa la modalità di lancio del clip, che si inserisce all’interno di un videogame creato ad hoc nel sito del duo, fresco di restyle per l’occasione.
Come anticipato qualche giorno fa in una comunicazione-video da Roofio e John Carley – chi è John Carley a proposito? -, il pezzo fa parte del progetto “Portale”: su www.twofingerz.com infatti troveremo per quattro lunedì di seguito, a partire da oggi, quattro video che faranno da anticamera al disco ufficiale Mouse Music che sarà rilasciato a fine maggio da Sony Music.
Superando alcuni step del videogioco, sappiamo in anticipo i titoli e featuring dei prossimi tre pezzi in uscita nelle settimane che seguiranno, ossia: “Come Le Chitarre” (con Thori & Rocce) il 9 aprile, “Eco” (con Guè Pequeno) il 16 e “Vai A Lavorare” (con Emis Killa) il 23.
Grossi nomi in vista dunque per Danti e Roofio, cui si aggiungeranno – stando a quanto dichiarato da quest’ultimo – quello dell’inseparabile Dargen D’Amico e dei Sud Sound System nell’album ufficiale (e altri ancora non svelati).
Dai toni decisamente spiritosi e dal sound vicino all’elettronico-house, “Bosco” si presenta a noi come un mondo tutto da esplorare, semplicemente cliccando ‘play’ sul video qui di seguito. Buon viaggio!

Giorgio Quadrani

About Koki

Amo l'hip hop, il vino rosso, disegnare chiese e vincere. Il mio vero nome è Jorge ma nessuno lo sa pronunciare.