Home / NEWS / “UWM”, primo video ufficiale dei BadBadNotGood e nuovo album in freedownload

“UWM”, primo video ufficiale dei BadBadNotGood e nuovo album in freedownload

 

Ad inizio anno vi avevamo presentato i BadBadNotGood, trio jazz canadese, amanti dell’hiphop bello: da JDilla a Tyler the Creator, da Flying Louts agli A Tribe Called Quest. Oggi è il loro grande giorno: nuovo sito, nuovo video (il primo ufficiale) e nuovo disco. Il primo singolo estratto è “UWM” (in collaborazione con Leland Whitty, sassofonista), pezzo inedito insieme ad altre cinque tracce nell’album; le altre sei invece sono riarrangiamenti di canzoni di artisti come James Blake, Earl Sweatshirt e Tyler the Creator (componenti della crew Odd Future), Kanye West ed i My Bloody Valentine. BBNG2 è scaricabile gratuitamente dal sito della band ed all’interno troverete anche una piccola raccolta di foto, che sarebbe l’artwork del disco.
Curiosità: l’album è stato registrato in 10 ore e tra i collaboratori, nessuno supera i 21 anni.
Buon ascolto e buona visione.

 

(Stefano Zago)

About Stefano Zago

Amo l'hiphop da quando l'ho conosciuto, mi piace viaggiare e portarlo sempre con me. Il mio genere preferito è il G-Funk, sono mc, vocalist, beatmaker, dreamer e suono in una band jazz-hiphop di 7 elementi, ma questa è un'altra storia.

Lascia un commento

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>