shopclues offers today 2017

amazon coupons code india

clear trip coupon code promo

flipkart coupon code

globalnin.com

“Let Me In”, nuovo video di David Banner

 

“Let Me In” è la seconda traccia estratta dal nuovo disco di David Banner, che si chiamerà Sex, Drugs & Video Games, uscirà il prossimo 22 maggio e tra i featuring ci saranno anche ASAP Rocky, Lil’ Wayne, Chris Brown, Snoop Dogg, Game, Nipsey Hussle, Big K.R.I.T., Raheem DeVaughn e Ras Kass. Il disco sarà scaricabile gratuitamente ma il rapper del Mississipi sta chiedendo ai fan di sostenere “The 2M1Movement”. L’obiettivo di Sex, Drugs & Video Games è quello di far vedere che la musica urbana/underground è ancora preziosa. Il metodo per dimostrarlo consiste nel far scaricare il mixtape a 2 milioni di persone e che queste 2 milioni di persone donino almeno un dollaro al ‘movimento’. I ricavati, oltre che coprire le spese del disco, saranno in parte utilizzati per girare un film che uscirà nel 2013 ed in parte dati in beneficenza. Detto questo, gustiamoci il video di “Let Me In”, in collaborazione con Tank e prodotto dallo stesso David Banner con Swiff D.

 

(Stefano Zago)

About Stefano Zago

Amo l'hiphop da quando l'ho conosciuto, mi piace viaggiare e portarlo sempre con me. Il mio genere preferito è il G-Funk, sono mc, vocalist, beatmaker, dreamer e suono in una band jazz-hiphop di 7 elementi, ma questa è un'altra storia.

Sparati anche questo!

hamilton_musical01

Hamilton, il musical rap da non perdere

Quante volte qualcuno ci ha detto che non gli piacciono i musical? Ogni volta mi è …

Lascia un commento

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>