Home / NEWS / Libro fumabile e babbucce firmate Snoop Dogg

Libro fumabile e babbucce firmate Snoop Dogg

 

Snoop non si ferma un secondo. Quando non fa dischi, allena squadre di football. Quando non allena, produce film osé e telegiornali. Nei momenti di relax si diletta ad inventarsi gadget e gingilli vari. In questi giorni sono usciti due prodotti che faranno sicuramente gola ai suoi fans: un libro che si fuma e delle scarpe da casa. Andiamo per ordine.
Il primo articolo si chiama Rolling Words ed è un libro sulle cui pagine ci sono scritti i testi delle canzoni più famose del rapper di Los Angeles come “Nothing but a G-thang”, “Gin n juice”, “Beautiful”, “Drop it’s like is hot”. La particolarità è che le pagine sono fumabili: sono delle cartine, con il tratteggio bucherellato onde evitare che vengano strappate male, e l’inchiostro usato non è tossico. La copertina del libro fumabile, naturalmente è fatta di canapa ed il lato del libro è di carta vetrata/fosforo rosso (il materiale per accendere i fiammiferi, insomma). Rolling Words serve a promuovere la ‘nuova linea’ di cartine marchiate Snoop Dogg e verrà presentato tra qualche giorno al Coachella, dove si esibirà live con Dr Dre.

 

La seconda chicca sono delle scarpe da casa (vedi pantofole o babbucce). Come lo stesso Snoop consiglia, nonostante il loro nome (House Shoes), le potrete usare ovunque, da appena usciti dalla doccia fino ad andare in discoteca. Potete acquistarle da qui.

 

(Stefano Zago)

About Stefano Zago

Amo l'hiphop da quando l'ho conosciuto, mi piace viaggiare e portarlo sempre con me. Il mio genere preferito è il G-Funk, sono mc, vocalist, beatmaker, dreamer e suono in una band jazz-hiphop di 7 elementi, ma questa è un'altra storia.
  • Mario

    con i suoi ultimi dischi lo avevo disprezzato… ma ora dico che è troppo un grande XD

  • mamadi

    vorrei ordinare queste scarpe