Home / NEWS / Ensi, fuori “Freestyle Roulette” numero 16

Ensi, fuori “Freestyle Roulette” numero 16

Anche in questi giorni di vacanza per i più Ensi non si ferma e come tutti i lunedì presenta il nuovo episodio di Freestyle Roulette. Sedicesima puntata, con l’artista torinese sempre in ottima forma, dal titolo “So Fresh, so Clean”, gioco di parole che rimanda all’ambientazione dell’episodio, una lavanderia a gettoni.
Freestyle Roulette ritorna quindi per strada, dopo l’ultimo episodio, girato negli studi di registrazione della Trumen Records, in cui insieme a Ensi improvvisavano un po’ di rime anche gli altri membri dei One Mic, Raige e Rayden, cogliendo l’occasione anche per pubblicizzare i loro album solisti di prossima uscita.
In attesa del ritorno di Ensi a Spit, il programma di freestyle battle di Mtv, potete dunque gustarvi come antipasto questo nuovo episodio e magari leggervi l’intervista che ci ha rilasciato pochi giorni fa.
(Francesco Zendri)


Resta sempre aggiornato sul rap italiano,
iscriviti alla pagina Facebook di RapBurger.

About RapBurger #1

Lascia un commento

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>