Home / NEWS / Asher Kuno, fuori “HallWeedWood Stories Vol. 2″

Asher Kuno, fuori “HallWeedWood Stories Vol. 2″

 

Vede finalmente la luce HallWeedWood Stories Vol. 2, il tanto atteso mixtape di Asher Kuno con cui giorni fa avevamo scambiato due chiacchiere nel nostro Burger Cafè .
Promosso dai video-singoli “Liberazione” e dal recente “V.I.P. Più Di Te” (in collaborazione con Tizle, Retraz e Freddy Fred), il disco è rilasciato dalla Honiro Label ed è ordinabile inviando una mail direttamente all’artista, o acquistabile presso alcuni punti vendita (a Roma e a Milano) indicati sulla sua pagina ufficiale.
Il tape in questione è definito dall’mc milanese il “secondo tempo” di HallWeedWood Vol. 1 uscito un anno fa e presenta al suo interno diciotto tracce realizzate con la collaborazioni di svariati artisti provenienti da tutta Italia, tra cui il socio Jack The Smoker, Emis Killa, Supa, Johnny Marsiglia e Uzi Junkana.
E’ stato registrato da Asher stesso presso lo HallWeedWoodStudio e masterizzato a Milano al PressRewindStudios da Bassi Maestro, e la grafica è stata curata da Supa.
Il disco, che verrà presentato a Milano Sabato 28 Aprile in una serata organizzata dal portale Honiro, è interamente disponibile in preascolto sul canale ufficiale Youtube dell’etichetta cosicché possiate farvene un’idea.
Qui di seguito postiamo l’ultimo video “V.I.P. Più Di Te”, per darvi un assaggio del prodotto. Buona visione!
(Giorgio Quadrani)


Resta sempre aggiornato sul rap italiano,
iscriviti alla pagina Facebook di RapBurger.

About RapBurger #1