shopclues offers today 2017

amazon coupons code india

clear trip coupon code promo

flipkart coupon code

globalnin.com

Ecco “Come Le Chitarre”, il nuovo video dei Two Fingerz con Don Joe e Shablo

Continua il cammino verso il nuovo disco dei Two Fingerz, Mouse Music. Come avevamo già riportato, il disco è anticipato da quattro videoclip, pubblicati ogni lunedì e contenenti collaborazioni con personaggi importanti della scena. I video si possono scoprire sul nuovo sito dei Two Fingerz all’interno di un videogame creato per l’occasione. Lunedì scorso era uscito il primo videoclip, “Bosco”, con la partecipazione del misterioso personaggio John Carley; oggi esce il secondo video, il brano si chiama “Come Le Chitarre” e vede la collaborazione di Don Joe e Shablo per il beat. Il brano è incentrato sulla similitudine tra le chitarre e le persone, il video invece cerca di mostrare 101 modi in cui si può utilizzare una chitarra; nelle diverse dimostrazioni compaiono anche altri artisti noti come DJ Ringo ed Emis Killa. Nei prossimi lunedì usciranno invece gli ultimi due videclip: lunedì 16 sarà il turno di “Eco” con Guè Pequeno, mentre il lunedì successivo verrà pubblicato il video di “Vai A Lavorare” con Emis Killa.
Non vi resta quindi che scoprire i 101 modi di utilizzo di una chitarra secondo i Two Fingerz, con la loro solita ironia.

(Francesco Zendri)


Resta sempre aggiornato sul rap italiano,
iscriviti alla pagina Facebook di RapBurger.

About Koki

Amo l'hip hop, il vino rosso, disegnare chiese e vincere. Il mio vero nome è Jorge ma nessuno lo sa pronunciare.

Sparati anche questo!

hamilton_musical01

Hamilton, il musical rap da non perdere

Quante volte qualcuno ci ha detto che non gli piacciono i musical? Ogni volta mi è …

Lascia un commento

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>