shopclues offers today 2017

amazon coupons code india

clear trip coupon code promo

flipkart coupon code

globalnin.com

Esce finalmente l’attesa “Dear Moleskine” di Jay Electronica

 

Nel 2009 Jay Electronica postò un brevissimo anticipo del brano “Dear Moliskine” sulla sua pagina YouTube. Da allora quel pezzo è stato cantato live moltissime volte da Jay ma non ne è mai uscita una versione studio.

L’attesa “Studio Version” di “Dear Moleskine” piove dal cielo questo weekend (grazie 2 Dope Boyz).

Nel frattempo si continua a parlare di “Act II: Patent of Nobility (the Turn)” (il suo album di debitto ufficiale su “Roc Nation“). Notizie ufficiali sull’uscita non ce ne quindi dobbiamo, per il momento, accontentarci di questa “Dear Moleskine” e dell’anticipazione che FWMJ ha messo dell’artwork di quello che sarà il suo album per l’etichetta di Jay-Z.

j
(Duccio)

About Stefano Zago

Amo l'hiphop da quando l'ho conosciuto, mi piace viaggiare e portarlo sempre con me. Il mio genere preferito è il G-Funk, sono mc, vocalist, beatmaker, dreamer e suono in una band jazz-hiphop di 7 elementi, ma questa è un'altra storia.

Sparati anche questo!

mf doom cover

Le mille identità di MF Doom: il rapper preferito del tuo rapper preferito

Daniel Dumile aka MF Doom è stato uno degli artisti più iconici ed influenti del …

Lascia un commento

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>